Nell’ambito degli Swiss Harley Days che si svolgeranno a Lugano il 3, 4 e 5 luglio prossimo, l’Associazione Ex Agenti Polizia Città di Lugano allestirà due gazebi per la vendita di prodotti nostrani e gadget diversi, uno al “Villaggio Ticino” in Piazza Indipendenza e l’altro sul “Lungolago” all’altezza di Piazza Riforma. Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Svizzera Madagascar per la concretizzazione dei suoi progetti nel settore dell’istruzione, dell’acqua potabile e della formazione professionale per migliorare le condizioni di vita di una popolazione fra le più povere al mondo.
All’evento hanno confermato la loro adesione e presenza nei gazebi citati diversi nomi della cultura dello spettacolo e dello sport fra i quali Yor Milano, i piloti Gabriele Gardel e Philip Peter, 9 giocatori dell’HCL, il mentalista Federico Soldati, l’attore Flavio Sala, il mago Fantasios, il cantautore Marco Zappa e altri ancora.
Siamo grati all’Associazione degli Ex Agenti di Polizia della Città di Lugano per questa bella iniziativa in aiuto ad una delle popolazioni più bisognose, quella malgascia appunto.