La FSM agli Swiss Harley Days

Nell’ambito degli Swiss Harley Days che si svolgeranno a Lugano il 3, 4 e 5 luglio prossimo, l’Associazione Ex Agenti Polizia Città di Lugano allestirà due gazebi per la vendita di prodotti nostrani e gadget diversi, uno al “Villaggio Ticino” in Piazza Indipendenza e l’altro sul “Lungolago” all’altezza di Piazza Riforma. Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Svizzera Madagascar per la concretizzazione dei suoi progetti nel settore dell’istruzione, dell’acqua potabile e della formazione professionale per migliorare le condizioni di vita di una popolazione fra le più povere al mondo.

All’evento hanno confermato la loro adesione e presenza nei gazebi citati diversi nomi della cultura dello spettacolo e dello sport fra i quali Yor Milano, i piloti Gabriele Gardel e Philip Peter, 9 giocatori dell’HCL, il mentalista Federico Soldati, l’attore Flavio Sala, il mago Fantasios, il cantautore Marco Zappa e altri ancora.
Siamo grati all’Associazione degli Ex Agenti di Polizia della Città di Lugano per questa bella iniziativa in aiuto ad una delle popolazioni più bisognose, quella malgascia appunto.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux