20 anni di attività umanitaria

Nel corso dei festeggiamenti organizzati il 4, 5 e 6 settembre scorsi in occasione dei 20 anni di attività umanitaria è stata resa pubblica l’onorificenza al merito che la Repubblica del Madagascar, con decreto no. 2012-807 del 10 settembre 2012 del suo Presidente, ha conferito alla FSM per le opere riguardanti la salute, l’istruzione, il sociale e la protezione dell’ambiente che svolge sull’isola di Nosy Be e sulla “Grande Terre”.


Da sinistra C. Gasstsar, Mascia Cantoni , presidente FSM, e la vice-sindaco di Stabio, signora Bianchi


In proposito, durante l’annuale cena di solidarietà svoltasi il 6 settembre scorso al Ristorante Montalbano di Claudio Croci-Torti a San Pietro di Stabio, il deputato Constant Gasstsar, già presidente della Commissione degli Affari Esteri, ha comunicato che Mascia Cantoni, presidente della FSM, è stata insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica del Madagascar.

Da sinistra Claudio Croci-Torti, C. Gasstsar, M. Cantoni, D. Baserga, direttore Banca Raiffeisen-Campagnadorna


“Un importante riconoscimento che va esteso a tutti coloro che ci sostengono – ha detto Mascia Cantoni ringraziando – che ci onora e ci incoraggia a continuare negli sforzi intrapresi per cercare di migliorare le condizioni di vita di una popolazione ancora fra le più povere al mondo.”

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux