ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

Documentario

La presidente Mascia Cantoni si reca in Madagascar e ad Antananarivo incontra alcuni ministri dei dipartimenti della Sanità, dei Turismo , dell’ambiente de del territorio. Tutti sono compiaciuti del lavoro che sta svolgendo la FSM per il loro paese. Ringraziano e si augurano che la valida collaborazione fra la Svizzera e il Madagascar , possa continuare.
Mr. Girardin, incaricato d’Affari dell’Ambasciata svizzera nella capitale si congratula per la presenza del camion medicalizzato in circolazione da qualche mese. Questo dono del dipartimento della Sanità e Socialità del Canton Ticino trasportato grazie al partenariato con la Ong. francese AMPHORE e quella malgascia ECODEV porta alto i colori delle due nazioni e si rende utile nella prevenzione delle malattie polmonari molto diffuse. Ma i costi sono alti e per il momento il mezzo mobile si sposta due volte alla settimana.
Si cercano sponsors che possano contribuire alle spese.
Sull’isola di Nosy Be la presidente viene raggiunta da Bruno Bergomi e Gianni Padlina, incaricati dalla RTSI di realizzare un documentario sull’attività della FSM. Lo stesso verrà diffuso durante le prossime Festività.