Cari amici sostenitori, le Feste si avvicinano e molte sono le cene, gli inviti, le occasione per trovarsi e passare qualche ora in allegra compagnia, magari bevendo un buon bicchier di vino locale.
Sicuramente conoscete l’iniziativa che lega da anni la nostra Fondazione con i suoi programmi in Madagascar e la Tamborini Vini di Lamone. Il noto produttore ticinese propone infatti un vino della solidarietà a marchio “Vallombrosa etichetta Madagascar” a sostegno del progetto “Acqua potabile per tutti” della nostra Fondazione.
Il ricavato della vendita, dedotti i costi di produzione, viene devoluto alla FSM (CHF 6.00 per bottiglia). A tutt’oggi la Tamborini SA, grazie ai vostri acquisti di vino Vallombrosa etichetta Madagascar, ha potuto donare alla Fondazione circa CHF 100’000.-, utilizzati per la costruzione degli acquedotti sull’isola di Nosy Be (è in fase di costruzione il 18mo sui 21 previsti). Quale migliore occasione allora di questo periodo natalizio per continuare a sostenerci offrendo in regalo una bottiglia di merlot DOC Vallombrosa etichetta Madagascar? È proposto a Fr. 16.60 presso la Tamborini Vini SA a Lamone e a Fr. 16.95 nei maggiori centri Manor della Svizzera italiana. Esprimete la vostra solidarietà anche in occasione di cene di gruppo e di quelle aziendali! Con un semplice gesto potrete contribuire a migliorare le condizioni di salute e quindi di vita di una popolazione fra le più povere.
Uno slogan per tutti:
“BEVETE UN BICCHIERE DI VINO PER REGALERE UN BICCHIERE D’ACQUA PULITA E SALVARE UNA VITA”