ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

Cena al ristorante Montalbano

La cena annuale svoltasi al Ristorante Montalbano a San Pietro di Stabio (grazie alla generosità di Claudio Croci-Torti e della sua famiglia) a favore dei progetti della FSM, in particolare quelli che prevedono di dotare di acqua potabile i villaggi rurali dell’isola di Nosy Be, ha suscitato vivo interesse ed entusiasmo fra il numeroso pubblico presente.
Il critico d’arte Ivano Proserpi ha presentato le opere dell’artista ticinese Petra Weiss, che espone disegni inediti e sculture fino al 7 ottobre in una retrospettiva degli anni 1997/1998. L’artista ha deciso di devolvere parte del ricavato delle vendite alla FSM e al suo progetto “Immagini e parole per dire”.
Nel consueto spazio musicale curato per la FSM da Edy Bernasconi si sono esibiti tre giovanissimi talenti, sotto il patronato del Maestro Bruno Amaducci, direttore d’orchestra e fondatore e direttore artistico di Musica Ticinensis.
Grandi applausi per Meli Yamashita (11 anni) violoncello, Teira Yamashita (15anni) violino e Lara Gwen Mueller (18 anni) pianoforte, alle quali auguriamo grandi successi futuri.

1_8_10

La cena poi è stata particolarmente apprezzata. Come sempre la cucina del Ristorante Montalbano è curata e di alto livello. Ringraziamo tutti coloro che in questa occasione hanno voluto essere con noi a sostegno del nostro impegno in Madagascar.