ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

11° acquedotto

Come tradizione vuole, venerdì 20 aprile una delegazione della FSM si è recata a Antsakolany per presentare alla popolazione il progetto dell’acquedotto previsto, l’undicesimo e ultimo del programma 2003-2006.
Antsakolany è un villaggio formato da una miriade di piccole frazioni situato sulla parte nord-est dell’isola di Nosy Be. I presenti, con alla testa il vice-presidente di quartiere, hanno seguito attentamente le spiegazioni relative al progetto e hanno immediatamente deciso di indire per la domenica successiva un’assemblea generale con lo scopo di formare il comitato dell’acqua, che dovrà assicurare la gestione dell’installazione, ma anche d’organizzare l’aiuto logistico alla squadra incaricata della costruzione, diretta dal fedele Victor, il nostro tecnico di fiducia.
L’inizio dei lavori è previsto per l’inizio di maggio e salvo imprevisti la costruzione sarà terminata verso la fine di giugno.
A nome della popolazione il vice-presidente di quartiere ringrazia calorosamente la FSM per avere scelto il villaggio di Antsakolany nel suo programma e la rassicura che sarà dato tutto l’apporto necessario sia durante i lavori sia, e soprattutto, dopo, affinché la struttura possa durare a lungo nel tempo.