ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

Lokobe Lodge

Il CFTH-Fihavanana, con il suo albergo d’applicazione Lokobe Lodge, ha iniziato l’anno alla grande con l’arrivo di parecchi clienti, che hanno messo a dura prova le conoscenze e le capacità dei nostri allievi che però se la sono cavata in modo più che egregio. Tra gli ospiti del Lokobe Lodge tre amici ticinesi che vi hanno soggiornato una settimana.
signori Fumasoli, accompagnati dall’amico Angelo Pellegrini, sono stati folgorati dalla bellezza e dalla tranquillità del luogo, accompagnate dall’accoglienza calorosa, sorridente e premurosa degli allievi, dal comfort e dalle decorazioni nei bungsalow. Senza naturalmente dimenticare né i succhi di frutta che accompagnavano le colazioni né la cucina, curata, varia e ricca di pesce fresco; hanno pure molto apprezzato le escursioni in piroga verso la Riserva del Lokobe, attraverso le mangrovie.

2_1_12
1_1_12

Prima di ripartire, accompagnati dai rappresentanti sul posto della FSM, hanno pure visitato un acquedotto del programma “Acqua potabile per tutti”, quello del villaggio di Fascène-Ampasy, dove hanno potuto constatare come dei piccoli progetti, concreti e semplici, possono migliorare di parecchio le condizioni di vita di una comunità.