ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

20 anni di attività

Nel corso dei festeggiamenti organizzati il 4, 5 e 6 settembre scorsi in occasione dei 20 anni di attività umanitaria è stata resa pubblica l’onorificenza al merito che la Repubblica del Madagascar, con decreto no. 2012-807 del 10 settembre 2012 del suo Presidente, ha conferito alla FSM per le opere riguardanti la salute, l’istruzione, il sociale e la protezione dell’ambiente che svolge sull’isola di Nosy Be e sulla “Grande Terre”.

1_9_13

In proposito, durante l’annuale cena di solidarietà svoltasi il 6 settembre scorso al Ristorante Montalbano di Claudio Croci-Torti a San Pietro di Stabio, il deputato Constant Gasstsar, già presidente della Commissione degli Affari Esteri, ha comunicato che Mascia Cantoni, presidente della FSM, è stata insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica del Madagascar.

2_9_13

“Un importante riconoscimento che va esteso a tutti coloro che ci sostengono – ha detto Mascia Cantoni ringraziando – che ci onora e ci incoraggia a continuare negli sforzi intrapresi per cercare di migliorare le condizioni di vita di una popolazione ancora fra le più povere al mondo.”