ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

SPETTACOLO TEATRALE A FAVORE DELLA FSM

Per sostenere la nostra Fondazione e le attività che continuiamo a svolgere a Nosy Be, in Madagascar, la compagnia TeatroObliquo ha deciso di offrire uno spettacolo teatrale.
Giovedì 16 maggio 2019 alle 20.30 al Teatro Sociale di Bellinzona andrà quindi in scena La casa di Bernarda Alba, di Federico García Lorca, un’intrigante pièce teatrale con atto unico diretta da Durshan Savino Delizia, attore e regista milanese, e interpretata da attrici non professioniste che per hobby da molti anni si dedicano alla recitazione.

La casa che fa da sfondo alla vicenda, glorificazione della figura femminile, è un universo concentrazionario nel quale le donne che vi sono recluse hanno rinunciato alla propria libertà, alla propria sessualità e all’amore. Al centro dell’abitazione si trova la matriarca Bernarda Alba, che la governa con il pugno di ferro come un vero e proprio sovrano assoluto. Tuttavia, un gioco di identificazioni incrociate mette in dubbio chi sia veramente la vittima e chi il carnefice, fino alla tragedia finale il cui elemento scatenante è l’amore.

Maggiori informazioni sul sito di TeatrObliquo: http://seiattrici.blogspot.com/

Vi invitiamo a riservare o acquistare i biglietti per tempo presso l’Ente turistico di Bellinzona (091 825 48 18). I biglietti saranno da ritirare presso l’Ente Turistico stesso oppure la sera dello spettacolo entro le 20:15. Prezzo d’entrata: Fr. 30.-. L’incasso andrà anche a beneficio della nostra fondazione, sempre attiva su vari fronti in Madagascar.

Qui sotto trovate la piantina del Teatro Sociale, in modo da scegliere preventivamente i posti che desiderate.
Speriamo di incontrarvi numerosi!

1 commento

  • April ha detto:

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In et ipsum sit amet ex pulvinar mattis. Pellentesque vitae purus viverra, aliquet lacus in, fringilla massa. Suspendisse ac est a nisi aliquet sollicitudin. Interdum et malesuada fames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code