ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

CONIVIUM MADAGASCAR 2018

Venerdì 5 ottobre si svolgerà presso il Ristorante Parco Paradiso di Lugano l’annuale serata a favore della popolazione del Madagascar, che la FSM sostiene con i suoi interventi da oltre vent’anni. Nel corso della serata verranno illustrati i progetti in corso e quelli futuri che la FSM continua a concretizzare per l’aiuto ad una popolazione fra le più povere, in special modo nel campo della salute e dell’igiene, dell’istruzione indirizzata ai bimbi nelle scuole dell’infanzia, della formazione professionale e della protezione dell’ambiente.

Chi vorrà raggiungerci avrà l’opportunità di passare dei momenti piacevoli in buona compagnia, gustando un aperitivo di benvenuto, seguito dalla cena ticinese-malgascia ideata dallo chef Cristian Casati. È prevista inoltre la presentazione di alcune copie del volume tratto dall’album fotografico del 1929 di O. Ulrico Longo Per il periplo dell’Africa (Giampiero Casagrande editore), gentilmente offerte dalla signora Simona Zampa Garelli. A rallegrare la serata ci penseranno infine le note musicali dei Jazz Friends.

Si ricorda infine che il prezzo del menu creato appositamente da Cristian Casati al Ristorante Parco Paradiso è di
Fr. 140.- per persona (tutto compreso). Per agevolare il versamento alla Fondazione è auspicabile il pagamento in contanti.

Per condividere e sostenere l’impegno della FSM, vi invitiamo quindi a partecipare alla nostra serata annuale di solidarietà. Potete comunicare la vostra riservazione scrivendo a s.perucchiborsa@ticino.cominfo@fsmsuisse.org oppure chiamando il +41 91 923 27 66.

Vi attendiamo numerosi!

1 commento

  • April ha detto:

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In et ipsum sit amet ex pulvinar mattis. Pellentesque vitae purus viverra, aliquet lacus in, fringilla massa. Suspendisse ac est a nisi aliquet sollicitudin. Interdum et malesuada fames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code